Quando non vuoi ne una storia ne un’avventura

Vi è mai capitato di avere avventure di una sola notte oppure di vivere delle vere e proprie relazioni basate sul sesso dove non entravano in gioco i sentimenti? Probabilmente molti di voi si, soprattutto da giovani, ed è il caso della storia che vi presentiamo oggi, di due ragazzi non proprio giovanissimi che cercavano di instaurare un rapporto senza impegno sentimentale. 

A dire il vero però era il ragazzo che cercava questo tipo di rapporto e inizialmente sembrava che le cose si stessero mettendo bene dato che lei non aveva alcuna intenzione di mettere le basi per una storia importante. Come sappiamo però certe conversazioni si giocano sul filo del rasoio e qualunque parola deve essere ben dosata se si punta a centrare l’obbiettivo, soprattutto se bisogna convincere una donna.

Ora vi lasciamo alla lettura, se avete storie simili da raccontare, di trombamicizie o cose di questo genere, scriveteci su messenger. Buona lettura.

2
3
4

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen