Quando credi di aver trovato qualcuno che ti capisce

Una ragazza ci scrive:

 

“Tutto è iniziato su badoo… ci conosciamo e chiacchieriamo un po’ del più e del meno. Decidiamo di vederci per un caffè dove continuiamo a parlare tranquillamente… sembra proprio un ragazzo molto affabile e gentile, però lui comincia a parlare di relazione seria e io lo avviso che avendo avuto una relazione durata anni non sono pronta per relazioni ma mi sarebbe piaciuto comunque averlo come amico.

Lui accetta tranquillamente però insiste nel chiamarmi, nel messaggiare e nel vedermi (premetto che dopo il caffè, non l’ho più visto ma solo sentito). Lo avviso che non posso ne stare sempre al cellulare ne vederlo perché lavoro tanto e sono sempre stanca per una serie di cose. Comunque esco, se capita, con amici. A lui non va che esco con loro perché non è rispettoso nei suoi confronti e comincia ad insultarmi ripetutamente con “figlia della merda” e “stronzetta del cazzo”. Gli faccio notare che mi sta insultando e ci mandiamo rispettivamente a quel paese. Dopo qualche giorno si fa risentire chiedendomi di vederci o comunque di sentirci e al mio rifiuto, altri insulti. Questa altalena la fa per 4-5 volte.”

Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
2
3
4
'

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen