Le tattiche psicologiche di un uomo – parte 1

Visite: 1010

Questa è la storia di una ragazza che ci racconta di quando è stata contattata da uno strano tizio su facebook che si era invaghito di lei, o meglio, delle sue foto. Il tutto inizia con lui che le chiede di scambiarsi dei mi piace a delle immagini sul social ma lei rifiuta, e, spinta dalla curiosità, chiede al tipo come mai per lui fosse così importante aumentare il numero dei mi piace alle proprie foto. Da qui nasce una lunga discussione, con lui che tenta di sedurre la sfortunata ragazza giocandosi diverse carte fino alla fine della diatriba.

Peccato che le carte da lui messe in tavola siano meno vincenti di una coppia di due contro una scala reale, un full house e un tris a poker, quindi come potrete già immaginare questa conversazione precipiterà nell’ignoranza. Nonostante ciò, e inaspettatamente, la storia prende comunque una piega interessante, con il ragazzo che tira in mezzo “profonde” considerazioni a sfondo psico-sociale, facendo un confronto tra le donne italiane e quelle tedesche, cinesi, sudamericane ecc…

Per il resto che dire, buona lettura, gli screen sono divisi in due parti e qui sotto troverete il link alla parte 2. Dopo aver letto tutto lasciate un commento, come sempre. per farci sapere cosa ne pensate e se avete screen da volerci inviare potete farlo scrivendoci un messaggio alla nostra pagina facebook. Buona lettura.

Commenti