Le tattiche psicologiche di un uomo – parte 2

Visite: 105

Ed eccoci alla seconda e ultima parte della storia dove il profondissimo dibattito psico-sociale e culturale si accende andando a toccare importanti picchi d’ignoranza. Il nocciolo della questione comunque è il fatto che secondo il ragazzo le donne italiane siano troppo chiuse e se la tirino troppo, cosa differente per le straniere di tutto il mondo che invece sono più inclini a concedersi con maggiore rapidità rispetto alle donne di casa nostra.

Inutile negare che tematiche come queste si sentano ogni anno, sono molti i ragazzi italiani infatti che se ne vanno all’estero in vacanza con la convinzione che rimorchiare fuori dai nostri confini sia tutto più easy. Ma è davvero così? E se anche fosse, è meglio? E comunque sia le cose andrebbero contestualizzate, se si va in vacanza il 15 di Agosto in Spagna, in Croazia o in Grecia dove si incontrano solamente turiste di tutto il mondo in cerca di puro divertimento mi vien da dire GRAZIE AL C… 

Ma comunque non voglio addentrarmi troppo in queste tematiche, i giudizi a riguardo li lascio a voi, io torno in soffitta a ordinare i centinaia di screen che ogni settimana mi inviate sulla pagina per cercare di offrirvi ogni giorno solo il meglio strappandovi magari pure 4 risate. Buona lettura, e commentante, commentate più che potete, questi sono temi caldi ed interessanti che vanno affrontati e capiti fino in fondo.

12

Facebook Comments