Le dimensioni contano?

Le dimensioni contano?
Visite: 644

La conversazione di stasera abbandona un po’ i temi che riguardano l’amore, la gelosia, i tradimenti e quant’altro per fare posto a un tema più caldo: il sesso. Uno degli argomenti più discussi sotto questo punto di vista è “se le dimensioni contino veramente, e nel caso specifico se sia più importante la larghezza o la lunghezza”. Ma non vogliamo entrare troppo nei dettagli altrimenti il moralista di turno si incazza e scatta il movimento di protesta.

Questa conversazione vede protagonisti due ragazzi, un maschio e una femmina che chiameremo rispettivamente Settimio e Adalgisa, i quali per motivi a noi sconosciuti hanno iniziato a chiacchierare su whatsapp pur abitando in posti rispettivamente molto lontani. Dopo un inizio tranquillo in cui Settimio spiega di avere problemi di autostima e di essere molto timido, successivamente il ragazzo esporrà i suoi timori legati al sesso e per i quali Adalgisa sembra molto propensa a voler ascoltare ed aiutare.

Ma il resto lo lascio leggere a voi, aldilà di quello che sarà il finale, voi cosa pensate di questi argomenti? Siamo curiosi di sapere la vostra opinione, grazie 😉

Commenti