Che tu sia attualmente impegnato in una relazione di coppia o no ha poca importanza, perché le immagini che abbiamo trovato quest’oggi sono molto divertenti. Partiamo subito col dire che ovviamente non è opera nostra, l’ultimo disegno che abbiamo fatto è stato all’asilo e in cambio abbiamo ricevuto solo un’occhiata in segno di preoccupazione da parte della nostra maestra. Ma tralasciando il nostro infausto passato vi presentiamo questi ritratti creati dall’irreprensibile Yehuda Devir, che potrete trovare su Facebook, Instagram oltre che sul suo sito web yehudadevir.com.

L’artista ha avuto la brillante idea di disegnare la sua vita quotidiana con la sua dolce metà e il risultato è a dir poco strabiliante, poiché tutti noi in un modo o nell’altro ci ritroviamo in queste immagini. Buon divertimento. 

Ps ovviamente vi ricordiamo che potete continuare ad inviarci le vostre storie su messenger, le migliori saranno come sempre pubblicate sulla nostra pagina facebook, su Instagram e su spunteblu.it

[cresta-facebook-messenger text="Inviaci i tuoi screen" icon="yes" position="top"]
[cresta-facebook-messenger text="Inviaci i tuoi screen" icon="yes" position="top"]
2
3
4
5
6
7
8