La verità di Cristina

Visite: 10828

Ed eccoci qui. Dopo una lunga attesa pubblichiamo finalmente la seconda parte de “La verità di Cristina“. Lo so, vi abbiamo fatto aspettare molto tempo e spero che ci perdonerete. Il proseguo della storia probabilmente vi lascerà senza parole, ma comunque non vogliamo in alcun modo anticipare nulla, perché se anche tu sei tra quelle persone che solitamente legge prima le nostri accurate e intellettuali descrizioni allora non vogliamo correre il rischio di spoilerare il tutto.

Detto ciò non ci resta far altro che augurarvi una buona lettura, attualmente non sappiamo se la storia avrà un continuo, tutto tace, ma se questo fosse veramente il finale definitivo vi chiediamo di non dimenticare mai queste drammatiche e bellissime vicende che in un modo o nell’altro hanno segnato, nel loro piccolo, una parte delle nostre esistenze. E soprattutto perché “chi dimentica è complice“. 

Che Luca, Cristina, Ernesto, Lidia, la creatura, Nonno Pio, Nonna Nunzia, Don Ignazio, il Gatto Olindo, Soufian il Kebabbaro, il Falegname, la Torta 7 Vasetti e tutto il resto della ciurma sia con voi… E se non lo avete ancora fatto allora partecipate al Quiz qui sotto creato da noi per scoprire quale personaggio di questa ignorantissima storia sei nella vita reale e fateci sapere nei commenti! 😉

 

Commenti