La storia di Riccardo e Serena

Quando pubblicammo la prima volta questa storia eravamo a inizio 2015, la pagina facebook aveva 20.000 fans e in pratica non ci si filava nessuno. Poi arrivarono Riccardo e Serena ad infiammare il web italiano con le loro avventure e fu proprio in quel momento che capimmo quale direzione prendere.

Fu così che nacquero Giorgia e Nicolò prima e Luca e Cristina poi. L’ultima coppia nemmeno la commentiamo altrimenti ci scatta l’ignoranza e le torte 7 vasetti possono accompagnare solo. La storia di oggi è dunque un revival, un ritorno alle origini, per raccontarvi brevemente come siano nati e perché siamo arrivati fin qui, senza dimenticare che tutto ciò è diventato realtà solo ed esclusivamente grazie a voi, che ci permettete ogni giorno di raccontare le vostre storie.

Qualcuno ogni tanto ci chiede perché ripeschiamo vecchie storie dall’archivio, i più malpensanti tirano fuori teorie quasi complottiste, ma la realtà dei fatti è che, dato che facebook fa arrivare i nostri post solamente ad una piccola percentuale di voi e poiché in molti ci chiedete spesso i link di vecchie conversazioni, allora ci è sembrato giusto ogni tanto andare direttamente di “re-post”, pescando solo ed esclusivamente le storie più divertenti e che valgano la pena di essere rilette.

Detto ciò, continuate a scriverci, a mandarci i vostri screen, a raccontarci i vostri problemi d’amore, le vostre disavventure con sconosciuti e tutto quello che volete, noi per voi ci saremo sempre, finché lo vorrete.

2
3
4
5
6
'

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen