La storia di Noemi e Ivan – La Fine

Ed eccoci arrivati alla parte finale della storia, e come se fosse una partita di calcio ormai in procinto di arrivare al 90esimo saltano tutti gli schemi e le due fazioni tentano di giocare le ultime carte a disposizione per vincere la partita. E’ così che Ivan, falliti i tentativi di chiedere a Noemi una sana trombata e di fare il maestro d’italiano sfottendo la sua discutibile grammatica e sintassi, dichiarerà che non potrà concederle un caffè perché dovrà incontrarsi con la sua nuova ragazza.

Attenzione comunque, anche noi, come voi, siamo chiamati a ricostruire la storia facendo delle supposizioni più veritiere possibili, però non possiamo essere certi che tutto l’approccio comunicativo adottato da Ivan sia finalizzato veramente a scrollarsi di dosso la ragazza. Fatto sta che ora gli screen volgono al termine, alla fine non dimenticatevi di partecipare al sondaggio cliccando al link che troverete sopra la galleria.

E Ivan, se ci stai leggendo, inviaci il seguito della storia, siamo sicuri che non sia finita così, ma che tante altre perle siano state partorite. Per ora buona lettura, aspettando il seguito.

20

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen