La storia di Margherita e di un Soldato

La storia di Margherita e di un Soldato
Visite: 487

La storia di oggi ci arriva direttamente da una ragazza di nome Margherita che ci racconta di quando ha dovuto subire il lungo tormento di un ragazzo, militare italiano di nome Samuele. Si sa, i  militari sono persone rudi, pragmatiche e concrete, uomini veri con una rigida impostazione, ma questo ragazzo proprio non ne voleva sapere di accettare il rifiuto di lei, la quale, dopo momenti tra silenzi e gentilezza, ha deciso di scoppiare mandandolo a fare in culo…

Ecco le parole di lei che ci racconta: “Ciao ragazzi, vi avevo mandato tempo fa una conversazione, ma non mi avete cagato! Beh dopo qualche mese il tizio è rispuntato. Lui è un militare che viene ogni tanto qua per lavoro, sposato. Io lavoro in pasticceria e lui con i suoi colleghi vengono sempre da noi a prendere i dolci da portare a casa, alle loro mogli. Sono sempre stata educata e gentile, ma è il mio lavoro e sono sicura di non avergli dato modo di credere che gliela volevo dare.

Fatto sta che lui continua imperterrito a chiedermi di uscire, e al mio rifiuto non crede che sia perché non lo voglio vedere 😂 Non riesco a mandarlo a cagare malamente perché mi fa un po’ pena, voi cosa ne pensate?” Finita la prima parte cliccate sotto per andare alla parte finale. Buona lettura.

 

Commenti