La storia di Lorenzo e Michela – Parte 2

Ed eccoci alla seconda parte, dove Lorenzo continua ad insistere e le sue richieste si fanno sempre più ossessive. Ma Michela è troppo divertita dalla situazione e continua letteralmente a prenderlo per il culo, tant’è che Lorenzo ad un certo punto sembra accorgersi che probabilmente non otterrà mai ciò che sta cercando e che quasi sicuramente la ragazza non sia nemmeno da sola in quell’istante ma che stia scrivendo con la complicità delle sue amiche.

Un’altra breve storia di ordinaria follia giunge quindi al termine e come al solito vi ricordiamo che se avete materiale da volerci inviare potete farlo mandandoci un messaggio sulla nostra pagina facebook. Che siano stalker che vi tartassano di messaggi, ex fidanzati o ex fidanzate che non vi lasciano vivere in pace, tradimenti, liti o quant’altro, le migliori storie verranno sempre pubblicate. Per ora buona lettura.





Ps Per chi invece ha già mandato la propria storia ed è ancora in attesa non si deve preoccupare, le feste sono state infami anche per noi e dopo alcuni giorni di sbornie moleste siamo tornati a fare ordine e a preparare tutti i vostri screen. Stay tuned. 

Torna alla parte 1 

11

Loading...
Facebook Comments