La storia di Noemi e Ivan – Parte 1

Ed eccoci di nuovo qui, in questo freddo 6 Gennaio della Befana a parlare di una nuova e drammatica storia d’amore con caratteri molto simili a Cristina666 ed EhLuca. Questa è la storia di Noemi e Ivan, due ragazzi che sono stati insieme due anni prima ma con lei che proprio non riesce a dimenticare quei magici momenti passati insieme, cercando in tutti i modi, disperatamente e da 24 mesi, di recuperare quel rapporto che tanto la rendeva felice.

Ma Ivan non ci sta, e nonostante l’insistenza di lei nel volersi rivedere anche solo per un semplice caffè e magari riuscire a fare un saluto a sua madre, non ha alcuna intenzione di concederle nemmeno un secondo della sua vita. Così, se in un primo momento tenta la carta dell’onestà, dicendole onestamente di non essere interessato, in un secondo momento proverà ad accampare diverse scuse perché preso dalla disperazione di non riuscire a scrollarsela di torno.

Attenzione, vi consigliamo di arrivare fino in fondo, perché i colpi di scena non mancheranno, ma soprattutto sarete poi chiamati a partecipare al sondaggio per scegliere chi secondo voi tra Noemi e Ivan, avrà ragione. Buona lettura.

Clicca sopra

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen