La storia di Fabio – Parte 2

Visite: 98

Ed eccoci alla seconda e ultima parte di questa storia, con Fabio che continua imperterrito a fare le sue richieste alla ragazza in cambio di un centinaio di euro. Però lei non ne vuole sapere e tiene duro, ma essendo palesemente divertita dalla conversazione che sta affrontando decide di mandarla avanti nel tentativo di estrapolare informazioni dal tizio e capire la natura della sua passione e del perché di queste strane esigenze.

Così Fabio scrive, scrive e scrive, raccontando alla ragazza ulteriori particolari della sua vita, e, tra un’offerta economica e un’altra arriva a rivelarle il fatto di avere una compagna con la quale presumibilmente convive, disposta pure ad assecondare i suoi bisogni. Ma allora perché andare in cerca di altre persone con cui fare le medesime cose per poi rimetterci pure del denaro? Andiamo a scoprirlo insieme…

Per il resto, come sempre, commentate questa storia e fatemi sapere se questa rubrica vi piace e se sia giusto portarla avanti. Continuate inoltre a mandarci le vostre storie, di ogni tipo, le migliori verranno pubblicate. Grazie!

Torna alla parte 1

14

Facebook Comments