La gelosia ai tempi di Instagram

I social hanno cambiato le persone.

E’ innegabile, non siamo più gli stessi, o meglio, non ci relazioniamo più con gli altri come si faceva un tempo quando non era possibile aprire un’app per “controllare” una persona specifica e scoprire la sua posizione in un dato momento… cose dette e ridette, ma ogni volta che ci arrivano conversazioni come queste non possiamo far altro che rimpiangere i tempi in cui in assenza della persona che amavi non potevi far altro che desiderare di rivederla e attendere in silenzio.

Oggi invece si cercano spesso i pretesti per “pensar male”, accusare, e lo si fa in maniera anche fin troppo semplice.

Ripeto, non voglio fare di tutta un’erba un fascio, ma una considerazione del genere nasce sempre in maniera scontata dopo storie come quella di oggi. 

Ci scrive un ragazzo per raccontarci della sua lite mattutina avuta con la propria compagna. Dai primi messaggi si potrebbe pensare che i due possano essere minorenni (e ciò potrebbe essere un’attenuante) ma invece si tratta di una conversazione tra due giovani adulti. Buona lettura.

Ps avete avuto liti simile con fidanzati, amanti o amici? Inviateci gli screen su facebook!

2
3

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen