La cameriera della tavola calda

In amore la sincerità è tutto, ma a volte, sono importanti anche le tempistiche con cui si confessa una verità. Immaginatevi se il vostro ragazzo vi dicesse che una ragazza ci sta provando con lui, un conto è che ve lo abbia raccontato subito, dopo il primo approccio o il primo messaggio, un conto è che ve lo abbia detto dopo un mese. E non importa se abbia effettivamente commesso tradimento, la fiducia si dimostra con le piccole cose, sono sempre i dettagli a fare la differenza.

Per questo motivo oggi vi mostriamo la conversazione avvenuta fra questi due ragazzi dopo che lui ha confessato a lei di aver ricevuto alcuni messaggi dalla cameriera della tavola calda dove va sempre a mangiare. Buona lettura.

Se avete anche voi delle storie da volerci raccontare ma ancora non avete fatto gli screen ai vostri messaggi, allora questo è il momento giusto. Vi aspettiamo su Messenger. Buona lettura.

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen