Il fidanzato surrogato – Parte 2

Visite: 113

Arriviamo alla seconda parte di questa storia che al momento potrebbe far nascere in voi diversi stati d’animo. Come direbbe Maccio Capatonda: “state provando un rabbia? Felicità? Un pizzico di malizia?” In quale dei due protagonisti vi state identificando per la maggiore? In lei, la ragazza che ci ha inviato gli screen, ferita dal fatto che uno dei suoi migliori amici le stava accanto “solamente” per un tornaconto personale, o dalla parte di lui, innamorato dell’amabile ragazza?

Sono situazioni strane, rocambolesche, che tutti noi abbiamo vissuto almeno una volta nella vita. Al cuor non si comanda, ma quando Cupido con il suo arco e le sue frecce decide di colpire una persona che potrebbe innescare situazioni estremamente delicate, a quel punto ci chiediamo perché questa vita sia così stronza. Perché spesso ci ritroviamo a dover fare delle scelte: seguire il cuore e dichiararci, oppure attendere in silenzio sperano che nel corso naturale degli eventi qualcosa di importante nasca anche nella controparte?

Se anche voi avete vissuto situazione simili e drammatiche, e fremete dalla voglia di raccontarcele, allora inviateci un messaggio alla nostra pagina facebook allegando i vostri dolorosi screenshot. Noi saremo pronti a trattare le vostre non-gioie. Per adesso buona lettura, e alla fine raccontateci da che parte volete stare.

Vai alla parte finale

16

Facebook Comments