Il bacio in discoteca

Oggi vi presentiamo una storia che ci arriva direttamente dalla Sicilia, ma andiamo con ordine: questa è la classica storia di un ragazzo che incomincia un lungo ed improbabile corteggiamento nei confronti di una ragazza che gli aveva rapito il cuore pochi giorni prima. Tutto nella norma, i due cominciano a scriversi, a dire il vero lui parte pure bene strappandole qualche sorriso, ma all’improvviso la situazione degenera e lui si dimostra essere il tipico rompiscatole che inonda di messaggi qualunque figura femminile presente sul web.

Ma non finisce qui. I due ad un certo punto si vedono di persona, dove e quando non ci è dato saperlo, presumibilmente in una discoteca o ad una festa. E qui scatta il bacio. Sembra tutto perfetto, il primo social stalker che riesce nell’incredibile impresa di conquistare una ragazza a suon di messaggi ossessivi e nauseanti. Ma ahimè purtroppo non è così. Il bacio, se possiamo definirlo tale, è rubato, non si sa con quale modalità ma di sicuro ai limiti della dignità umana. Tutto il resto è storia.

Gli screen partiranno dal momento precedente al bacio, ad un certo punto ci sarà un’interruzione e il dibattito riprenderà il giorno seguente alla tentata limonata. Buona lettura.

2
3
4

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen