I rapporti umani ai tempi di Tinder

Un ragazzo ci scrive:

“Ciao! Mi è successa una storia alquanto imbarazzante e volevo inoltrarvela per avere anche un parere da parte della community.

Spiego la situazione: conobbi questa ragazza su tinder circa una settimana fa, abbiamo matchato, le scrivo un messaggio, lei risponde e dopo qualche chiacchiera ci scambiamo i numeri perché lei non entra quasi mai su tinder, così almeno potevamo usare WhatsApp e parlare più frequentemente.

Dopo un 3 giorni circa di chiacchiere vaghe, penso che sia arrivato il momento di chiederle di conoscerci dal vivo e così, stupidamente (o magari fortunatamente a seconda dei punti di vista) le chiedo il perché stava su tinder, e da lì inizia il degenero che mostrerò in questi screen che vi mando.

Ci tengo solo a dire che una cosa del genere non mi è mai capitata, e come potrete notare dai miei toni non sono stato per niente sgarbato o irrispettoso, ho semplicemente detto la mia, che evidentemente non è stata apprezzata, fatemi sapere cosa ne pensate, e se decidete di pubblicarla vi prego di rendere il tutto anonimo.

Grazie mille, e complimenti per la pagina!”

Se anche voi avete una storia da raccontarci, potete inviare i vostri screen cliccando qui sotto, si aprirà la vostra App di Messenger!

Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
2
3
4

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen