Lo shopping online è fantastico! La praticità e i prezzi non sono secondi a nessuno, e c'è un intero mondo di nuovi entusiasmanti rivenditori da provare.
Tuttavia, però, ci sono anche aspetti negativi. Per esempio i problemi ambientali legati alla spedizione di una serie di oggetti da 50 centesimi dalla Cina,i quali durante il viaggio potrebbero fare una brutta fine e arrivare a casa vostra completamente rovinati. 
Ciononostante, per la facilità e l'emozione di non sapere mai come andrà a finire, lo shopping online non può essere battuto. Anche se, a volte, le aspettative non soddisfano la realtà. Quel vestito che sembrava fantastico su una foto sfocata di una modella potrebbe non sembrare così sorprendente per te, oppure quelle scarpe da 150 € che hai appena comprato? Sono in realtà piccole sneakers da bambola e sei appena stato truffato.
E' per questo motivo che oggi, noi di SpunteBlu, abbiamo stilato una lista di tutte le volte in cui lo shopping online è andato incredibilmente a farsi fottere, dimostrando che a volte il vecchio centro commerciale o i negozi del centro storico sono migliori dopo tutto.
Scorri verso il basso per verificarlo e raccontaci nei commenti i tuoi acquisti di merda!

Una pratica maglietta per fare sport

Sarebbe dovuto essere un bellissimo cuscino da regalare alla sua ragazza, invece...

Una comoda coperta per tutta la famiglia

L'abito perfetto per rimorchiare

La sedia perfetta per lavorare

Il DVD di 50 sfumature di grigio

La bilancia che ti incoraggia a dimagrire

Il sacco da boxe+metà della spazzatura totale cinese inclusa

Le scarpe per soli mancini

Netflix+coperta e la serata è perfetta

2