Questa storia è avvenuta il giorno di Natale.

Avrei dovuto pubblicarla proprio quel giorno ma l’orgia del cibo delle festività mi aveva risucchiato e non appena tentavo di distogliere lo sguardo dal piatto mia Nonna impugnava il coltello. Quindi niente, ho dovuto posticipare il tutto. E’ una conversazione normale questa, si fa per dire, tra due ragazzi che in passato hanno avuto una relazione e con lui che tenta un improbabile riavvicinamento.

Ma quello che colpisce più di tutto è il fatto che finalmente siamo riusciti ad entrare in possesso di una storia priva di errori grammaticali che quindi non ci metteranno nel rischio di incappare in una sorta di ignoranza fulminante. Perciò state tranquilli, almeno per i prossimi minuti i vostri diplomi e le vostre preziose lauree saranno al sicuro. Una storia che pone di fronte ancora una volta un uomo e una donna che tornano a parlarsi dopo tanto tempo cercando di tenere a bada i loro rancori e rimorsi.

Detto ciò vi auguro buona lettura, se avete storie simili da volerci mostrare allora inviateci un messaggio alla nostra pagina facebook, saremo lieti di analizzare i vostri misfatti e di pubblicarli qui. Buona ignoranza, anzi, per oggi solo buona lettura.

2
3
4
5