Dawson’s Creek compie 20 anni, come sono oggi?

Dawson’s Creek compie 20 anni,e siccome anche noi facciamo parte di quella generazione cresciuta con le loro avventure, non siamo riusciti a trattenerci e abbiamo deciso di dedicare loro alcune parole per ricordarci quegli anni stupendi passati ad ammirare le loro storie. Storie che oggi, in certi frangenti, noi vi proponiamo ogni giorno con gli screen di WhatsApp dove siete voi i veri protagonisti e ci divertite con un’inconsapevole “narrazione live” delle malefatte che avete combinato o di cui siete vittime. Ma nulla hanno a che vedere con la Serie Tv americana più in voga tra gli anni ’90 e 2000.

Dawson’s creek ci ha emozionato con l’intreccio amoroso di Dawson, Joey Potter, Jen Lindley e Pacey Witter, che ci hanno fatto per anni sognare di poter avere un’attività sentimentale e sessuale almeno un decimo pari alla loro, ma ahimè, il 99% di noi fa ribrezzo e ha una vita amorosa meno attiva di Malgioio

Ma a parte tutto ciò, quello che ci manca davvero dei personaggi di Dawson’s Creek è la loro genuinità, figlia di un’era ormai andata, dove i valori di amore e amicizia venivano comunque messi in primo piano nonostante le loro disavventure. Se la Serie fosse stata girata oggi, probabilmente, avremmo visto dei personaggi completamente diversi, dove Dawson avrebbe usato il suo laghetto solo per fare le foto fighe da mettere su Instagram, Joey avrebbe fatto la Fashion Blogger per cercare di portare a casa qualche soldo, Jen avrebbe venduto la nonna al mercato nero e Pacey sarebbe finito in galera per qualche reato. Perché oggigiorno, sono queste le azioni che trovano maggiore risalto nei media, e Dawson’s Creek ci ricorda di quanto si stava meglio in un passato nemmeno così remoto.

Ma ad ogni modo, oggi vi mostriamo come il tempo abbia colpito anche loro, e se nonostante siano ancora tutt’oggi dei bellissimi ragazzi, uomini e donne, i loro capelli bianchi e le loro rughe ci faranno scendere una lacrima nostalgica. Buona visione.

Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
2
3

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen