Tornare ad amarsi a settembre.

Qualcuno dice che il vero “primo dell’anno” sia settembre, perché questo è il mese in cui si riparte con una mentalità diversa. Le vacanze sono ormai alle spalle e tutti abbiamo ricaricato le pile per poter tornare a concentrarci sulla vita di tutti i giorni. Ammesso che si sia in “possesso” di una vita.

Ecco quindi che dopo essersi bruciati sotto il sole, aver consumato intere industrie di alcol, essersi cibati di fritture di pesce, aver preso pali in discoteca ed essersi innamorati della persona sbagliata sotto le stelle di un’ennesima estate italiana, ecco che puntualmente a settembre tornano gli ex e le ex a romperci i maroni. Tutto ciò dopo che a giugno ci avevano detto “basta, non me la sento di andare avanti…”.

La storia di oggi parla proprio di questo, e dato che avrete già inteso il mood della vicenda, non aggiungiamo altro. Anzi, visto che ci siamo sempre chiesti quanta gente realmente legga le nostre anteprime dove noi con tanto impegno e poca cultura cerchiamo di spiegarvi quello che state per andare a leggere, se siete arrivati fino a qui, lasciate un commento sul post di facebook con scritto #giggiabaffa, in questo modo capiremo definitivamente che stiamo parlando da soli. Grazie e buona lettura.

2
3
4
5
6
7
8