Come organizzare le vacanze estive

Siamo quasi a metà maggio e anche se ancora stiamo imprecando per il maltempo che ci tormenta in ogni parte d’Italia è già tempo di pensare alle vacanze estive.

Per quanto mi riguarda personalmente io e i miei amici abbiamo gettato la spugna. Dato che l’anno scorso avevamo prenotato una vacanza all’isola di Hvar A MARZO per Agosto, sperando di prendere una casa a basso prezzo nelle vicinanze della discoteca più in voga del posto per poi ritrovarci in cima alla collina e costringendoci a scalare ogni sera la salita ubriachi marci per raggiungere il letto, quest’anno torneremo ad organizzare il tutto alla “cazzo di cane”, cosa che ci riesce alla perfezione.

Ma a parte i miei trascorsi personali che vi interesseranno sicuramente meno di una messa domenicale trasmessa in diretta su Rai 1, oggi vi presento questa storia, di una coppia che voleva organizzare la vacanza estiva… peccato che le sorprese erano dietro l’angolo pronte a spezzare l’ennesimo cuore. Buona lettura.

 

Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
2
'

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen