Siamo in piena fase Erasmus e come ogni anno, tra settembre e ottobre, migliaia di studenti lasciano l’Italia per andare a fare un’esperienza di studio all’insegna dell’arte e della cultura in un paese dell’Unione Europea. Ma come è risaputo “Erasmus” non significa soltanto studiare, bensì soprattutto ignorare (dal latino ignoranza).

Perché diciamocela tutta, durante questo semestre all’estero prima o poi arriveranno le feste, gli amori, gli amici, tutto avvolto in un’atmosfera unica di un’esperienza irripetibile. Ed è proprio per questo motivo che l’erasmus a detta di molti porta “lo studente fidanzato a tradire il proprio partner”.

Ad ogni modo andiamo per gradi, dopo la storia di Foffo molti studenti attualmente emigrati si soni allarmati e oggi ci ha scritto una ragazza attualmente residente ad Oporto, in Portogallo, per raccontarci cosa le è accaduto pochi giorni fa con il suo ragazzo. Ma ora lasciamo parlare gli screen, se avete materiale da inviarci per arricchire la nostra rubrica “tradimenti” allora potete farlo contattandoci tramite messenger sulla nostra Pagina Facebook, oppure su instagram (spunteblu_official). Buona lettura.