Amore, ti presento i miei

Avete presente quando arriva il momento di presentarsi ai genitori del vostro ragazzo o della vostra ragazza? La storia di oggi parla proprio di questo.

A scriverci è una ragazza per raccontarci di quella volta in cui aveva organizzato una cena, ormai da 20 giorni, per presentare alla famiglia il suo nuovo fidanzato. Ad un certo punto qualcosa va storto e il fidanzato comincia tirare in ballo la “prestigiosa” finale da giocare per il torneo di calcetto. Inutile dire che tutto ciò porterà ad una profonda crisi, con il ragazzo che si troverà a dover scegliere tra il tradire i compagni e andare dalla fidanzata a cena, oppure tradire la sua amata per tentare di portare la squadra al titolo. Chi sceglierà? Ma soprattutto: voi cosa ne pensate?

Se avete vissuto storie simile o volete semplicemente raccontarci la vostra esperienza, allora potete scriverci inviandoci i vostri screen. Cliccate qui sotto e si aprirà la vostra App di Messenger per chattare con noi!

Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
2

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen