30 sfondi desktop geniali

Chi l’ha detto che l’arte risieda soltanto nel dipinto di un artista o nel testo di un poeta? L’arte è dappertutto, bisognerebbe soltanto cambiare il modo di vedere le cose, e se è vero che esistono persone che sono riuscite a vendere quadri raffiguranti una parete bianca per milioni di euro, allora tutti siamo potenziali artisti ma non lo sappiamo. 

Ovviamente si scherza, a volte si scambia l’arte per ignoranza, ma anche quest’ultima proprio perché dettata dalla non consapevolezza, non conoscenza e noncuranza può produrre perle magiche che resteranno negli annali dei ricordi di chi le ha vissute in diretta.

E’ per questo motivo che oggi, andando avanti con la nostro rubrica “extra”, abbiamo deciso di radunare gli sfondi più ignoranti trovati sul web e il risultato è tutto da ammirare e apprezzare. 

Per quanto riguarda questa nostra nuova rubrica, che ci fa uscire un po’ dalla quotidianità dei soliti screen e delle solite storie, siamo ancora in fase di test per cercare di capire se questa novità vi possa piacere, ovviamente le storie rimarranno sempre in primo piano e verranno come sempre condivise ogni giorno e ad ogni ora. Per ora buona visione.

2
3

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen